GRUPPO Arroweld Arroweld saldatura Bisicur Strumenti e servizi - CONTROL Cenigomma Cetai
ARROWELD ITALIA - Fronius - Kjellberg - Kemper - Siegmund -  Italargon - Utensileria - Control - Certicontrol - Cenigomma - Cetai Utensileria
  RICERCA cerca RICERCA AVANZATA
 
 

Materiale di consumo - Utensili in feltro e dischi


Utensili in feltro: PFERD offre un programma completo di utensili per lucidare con diametri e forme diversi. Il programma comprende utensili in feltro in due esecuzioni: gli utensili in feltro vengono usati prevalentemente per la lucidatura a specchio, gli utensili in feltro con inserto metallico vengono usati per aumentare l'asportazione di materiale nei lavori di prelucidatura insieme a paste diamantate.

I dischi in panno vengono utilizzati con paste per lucidare nella prelucidatura e nella lucidatura a specchio. Se si devono ottenere superfici molto lucide si devono utilizzare più esecuzioni o addirittura tutte, usate in sequenza.
Sono disponibili in quattro esecuzioni: ST panno in sisal= prelucidatura, TH panno duro= prelucidatura, TW panno morbido= lucidatura a specchio, FL flanella= lucidatura a specchio. 

Paste per smerigliare e lucidare: PFERD offre cinque paste diverse. Il loro impiego viene contraddistinto da un codice a colori.

Dischi da taglio: i dischi PFERD garantiscono risultati di taglio ottimali. Prendendo in considerazione materiale da lavorare, macchina e tipo di lavorazione sono disponibili tre linee di prodotti con differenti caratteristiche di prestazione.
Linea universale PSF: uso universale nell'industria, nell'artigianato e nel "fai-da-te".
Linea specialista SG: la più ampia gamma di utensili per uso professionale   
nell'industria e nell'artigianato. 
Linea speciale a massima prestazione SGP: sviluppata per lavorazioni particolari 
nell'industria. 

 




Gli utensili in feltro vengono utilizzati in combinazione con paste abrasive o diamantate, con pani di pasta per lucidatura.
 
 
I dischi in panno sono prodotti con tessuti fabbricati appositamente per questo scopo. In tutti questi dischi il panno è stretto tirandolo attorno ad un nucleo, ciò significa che sia sul diametro esterno che su quello interno è lavorata la stessa quantità di materiale.
 
 
I pani di pasta per lucidare si utilizzano con i dischi in feltro e in panno. PFERD offre cinque diversi tipi di pasta. Il loro impiego viene contraddistinto da colori diversi.
 
 
Per il taglio di lamiere, materiali profi lati e pieni in acciaio inox.
 
 
Per il taglio di lamiere, materiali profi lati e pieni in acciaio.
 
 
Per il taglio universale di pietre naturali, sintetiche e refrattarie.
 
 

 
IL PRIMO OUTLET DELLA DISTRIBUZIONE INDUSTRIALE

LOGIN
Memorizza
hai dimenticato i dati di login?
REGISTRAZIONE
 
 Pagina 1 di 1
Precedente 1 Successiva

 
Contatto diretto con l'azienda Richiedi cataloghi Download cataloghi
-
Copyright Gruppo ARROWELD © 2009-2014 Arroweld Italia Spa - Via Monte Pasubio, 137 36010 ZANÈ (VI) - P.Iva. 03354110243 company info | cookies policy
CREDITI