GRUPPO Arroweld Arroweld saldatura Bisicur Strumenti e servizi - CONTROL Cenigomma Cetai
ARROWELD ITALIA - Fronius - Kjellberg - Kemper - Siegmund -  Italargon - Utensileria - Control - Certicontrol - Cenigomma - Cetai Utensileria
  RICERCA cerca RICERCA AVANZATA
 
 

Materiale di consumo - Utensili a lamelle abrasive


Rulli a lamelle abrasive con gambo: le lamelle composte da abrasivo su supporto sono fissate a ventaglio radialmente attorno all'asse dell'utensile. Grazie alla loro flessibilità si adattano ottimamente ai contorni del pezzo da lavorare. L'abrasivo è fissato in un legante resinoide al supporto in tessuto flessibile e resistente alla trazione. 

Le mole e le ruote POLINOX® sono prodotte con Vlies in nylon, in cui è fissato l'abrasivo. La struttura aperta e flessibile del materiale Vlies conferisce agli utensili una particolare elasticità e permette una smerigliatura fredda. La grande capacità di adattamento del Vlies garantisce che la geometria della superficie non subisca variazioni. Grazie alla grande varietà di grossezze di grana e alle diverse costruzioni dell'utensile si possono ottenere strutture e rugosità di superficie differenti.  



Le lamelle abrasive sono fissate a ventaglio radialmente attorno all’asse dell’utensile. Si adattano ai contorni del pezzo da lavorare, operando contemporaneamente su tutte le sporgenze e tutti gli incavi.
 
 
I rulli abrasivi Polinox® si possono utilizzare per opacizzare e satinare metalli, per opacizzare metalli non ferrosi, per pulire metalli non ferrosi ossidati, per satinare acciai inox senza lasciare tracce, per irruvidire materiali sintetici in preparazione all'incollatura.
 
 

 
IL PRIMO OUTLET DELLA DISTRIBUZIONE INDUSTRIALE

LOGIN
Memorizza
hai dimenticato i dati di login?
REGISTRAZIONE
 
 Pagina 1 di 1
Precedente 1 Successiva

 
Contatto diretto con l'azienda Richiedi cataloghi Download cataloghi
-
Copyright Gruppo ARROWELD © 2009-2014 Arroweld Italia Spa - Via Monte Pasubio, 137 36010 ZANÈ (VI) - P.Iva. 03354110243 company info | cookies policy
CREDITI